Non più di 100 parole

"Talenti Quotidiani - Racconti di fretta per narrare l'avventura di essere donna" è un concorso nazionale di microscrittura creativa - aperto a tutti - dedicato alla valorizzazione della figura femminile e delle pari opportunità e al rifiuto di ogni forma di discriminazione di natura sessuale.

Promosso dall'Arci di Siena e finanziato dalla Regione Toscana sulla base di un bando della legge 16 del 2009 sulla cittadinanza di genere, il concorso prevede la presentazione di brevi elaborati (100 parole al massimo) in qualsiasi forma narrativa: racconto breve, diario, poesia, narrazione e favola.
I racconti devono pervenire entro il 30 gennaio 2013 presso l'Associazione Arci Provinciale Senese, in Piazza Maestri del Lavoro, 27 a Siena.

Per ulteriori informazioni sulle modalità di partecipazione, è possibile scaricare il bando dal sito www.talentiquotidiani.it, scrivere un'e-mail all'indirizzo talentiquotidiani@gmail.com oppure chiamare il numero 0577.247510. "Talenti quotidiani" è presente anche sui social network, con una propria pagina Facebook e un profilo Twitter.